In arrivo l’OM Yoga Show London 2014

In arrivo l’OM Yoga Show London 2014

Anche quest’anno si terrà l’OM Yoga Show a Londra, il più grande ed importante festival europeo di Yoga.

Con le sue 120 free classes, con più di 200 stand dedicati allo yoga, dall’abbigliamento ai mats, dalle scuole ai resort, con i suoi innumerevoli stili tutti da provare e scoprire, The Om Yoga Show è di certo l’evento più atteso di questo autunno.

Akira Sensei, Roberto Milletti, Francesca Cassia, David Syde, Maya Finnes e tanti altri grandi maestri dello yoga hanno già confermato la loro presenza.

Dal 24 al 26 ottobre, tre giorni di incontri, pratica, musica e tanto altro ancora, in una città incantevole che da decenni è il ponte che collega India, patria dello yoga, e Stati Uniti, dove lo yoga ha conosciuto la sua più grande espansione in tutte le sue forme e varianti.

Trovate tutti i dettagli e le informazioni sul sito dell’evento. Se invece volete scaricare il programma in PDF è necessario farne richiesta compilando il modulo nella pagina dedicata.

Per chi ha previsto di andare o per chi è stato alle precedenti edizioni, fateci conoscere le vostre opinioni e lasciate un commento qui sotto.