Le sessioni di Monaco

Le sessioni di Monaco

Quest’autunno, dal 31 ottobre al 2 novembre 2014, “bewegen die Munich Sessions die Yogawelt”! Ovvero: le Sessioni di Monaco muovono il mondo dello Yoga.

Questo lo slogan della prima Yoga Journal Conference d’Europa che si terrà infatti a Monaco di Baviera, presso la Münchner Künstlerhaus – edificio di rilevanza storica espressamente dedicato all’organizzazione di eventi culturali e non solo. Alcune “sessioni” inerenti alla manifestazione saranno invece ospitate presso gli spazi del Jivamukti Yoga Loft.

Il programma prevede l’intervento di rinomati maestri internazionali in rappresentenza di diversi stili e lignaggi, e offrirà intense masterclass di yoga, sessioni di meditazione e di massaggi Thai. I temi trattati spazieranno dalla filosofia al sanscrito, dall’anatomia all’attivismo spirituale.

Sono altresì previsti incontri serali di Kirtan e sarà anche allestita un’apposita Lounge, luogo di incontro per i partecipanti all’evento, ove sarà possibile gustare piatti vegani e snack salutari, chiacchierando e condividendo esperienze con altri yogi e yogini.

L’accesso alla manifestazione è possibile prenotando on-line il proprio ingresso tra quelli proposti: biglietti per singoli eventi o ticket che consento la partecipazione a una o più giornate nell’ambito delle quali, salvo qualche eccezione, l’accesso ai Workshop sarà secondo la regola “first come, first served”.

Se siete interessati, ecco i link utili per avere informazioni più dettagliate riguardo alla Yoga Journal Conference:
pagina ufficiale delle Munich Sessions;
– pagina del programma completo delle Munich Sessions, anche in lingua inglese;
– pagina per l’acquisto dei biglietti.

Il sito è in lingua tedesca, ma nelle varie pagine è possibile accedere anche a contenuti in inglese.

Planet Yoga rimarrà in contatto con alcuni partecipanti per raccogliere le loro impressioni. Attendiamo comunque di conoscere i vostri resoconti e feedback! Aggiungete pure i vostri commenti qui sotto.