Yoga Festival Roma. 11, 12 e 13 settembre

Yoga Festival Roma. 11, 12 e 13 settembre

L’armonia del suono che ci fa abbandonare al potere terapeutico. Lo yoga e il mondo delle donne attraverso la scoperta dell’universo femminile. Il laboratorio del benessere dove possiamo imparare a sentirci meglio, attraverso incontri esperienziali dove la teoria si coniuga con una reale occasione di pratica. Lo Yoga attraversa tutte le barriere, anche la distanza. Ascoltare, parlare e imparare attraverso le conversazioni all’ombra dello Yoga.

Queste e tante altre le iniziative presenti allo Yoga Festival di Roma che si terrà nei giorni 11, 12 e 13 settembre 2015 a Cascina Farsetti, Villa Pamphilj, dalle 9.30 alle 20.00. Oltre 60 seminari di Yoga, meditazione, respiro, musica e tanto altro. Lezioni di Yoga per principianti, gratuite e aperte a chiunque voglia cimentarsi con la pratica, anche per la prima volta.

Il più grande raduno di Yoga, Ayurveda e Discipline Olistiche ci aspetta a Roma, in una summer edition immersi nel verde al centro della città, dove sarà possibile praticare Yoga e riconciliarsi con la natura. Tanti gli eventi e le iniziative presenti allo Yoga Festival dove sarà possibile partecipare ad un campus con tanti ospiti illustri.

Che aspettiamo?! Andiamo a Roma per partecipare all’ottava edizione dello Yoga Festival. Noi ci saremo! Vi aspettiamo!