United Color of Yoga

United Color of Yoga

Planet Yoga vi vuole segnalare “United Color of Yoga”, un evento musicale organizzato da Free Yoga Italia e Holi Fusion Festival che si terrà il 13 Giugno presso il Palavela di Torino. La collaborazione nasce con l’obiettivo di diffondere anche ai più giovani il benessere dello Yoga, con stili adatti alla loro età.

Di seguito riportiamo il comunicato congiunto di Free Yoga Italia e Holi Fusion Festival per la presentazione di “United Color of Yoga”.

Free Yoga Italia e Holi Fusion Festival presentano: “United Color of Yoga”

Free Yoga Italia è una onlus che regala benessere sotto forma di yoga in tutta italia.
Lucia Ragazzi è fondatrice di free yoga e responsabile del centro Essere Yoga e Benessere di Alassio, grazie al quale finanzia questi eventi. Holi Fusion Festival è un evento musicale che sposa contaminazioni per portarle ai giovani in modo diretto e nel loro linguaggio. La collaborazione di questi soggetti nasce dall’idea di proporre anche ai più giovani il benessere dello yoga con stili adatti alla loro età e divertenti.

“Free Yoga Italia sostiene lo yoga per tutti … yoga è benessere fisico, emotivo, mentale … yoga significa unione ed uguaglianza, essere in pace con se ed essere un tutt’uno con gli altri e con l’universo … in India l’Holi è una delle più famose celebrazioni e durante questa festa le persone celebrano la vittoria del bene contro il male, l’inizio della primavera e un qualcosa di migliore … in questo giorno tutte le persone sono uguali, le caste non hanno alcun valore, le persone si dipingono e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà … i colori dell’Holi e Free Yoga si sposano perfettamente per vivere un’ esperienza ancora più divertente che lascia un profondo ricordo ai partecipanti e a tutti quelli che ne leggeranno o sentiranno parlare, risvegliando felicità, ottimismo, libertà, uguaglianza, senso di comunità e molte altre buone energie …”

L’evento Holi Fusion Festival si terrà in tour in diverse città italiane con inaugurazione
sabato 13 giugno 2015 presso il palavela di Torino ed i suoi giardini e sarà caratterizzato da: tre palchi con dj set e musica dal vivo, zona ristoro, spazio india con ayurveda, danze e stand commerciali,
Free Yoga sarà presente con: spazio dedicato, lezioni gratuite di vari stili, stand informativo sullo yoga, demo e performance, sagome per selfie yoga. Ogni ora ci sarà il lancio delle polveri colorate e a fine pomeriggio coinvolgeremo i presenti in un appuntamento unico denominato
“United Color of Yoga”, uniti da posizioni yoga, musica e colori …

invitiamo tutti i praticanti yoga, i giovani e le famiglie
ad una giornata di festa, musica e benessere

yoga è benessere, yoga gratuito è benessere gratuito … regaliamo benessere !