Marketing per lo Yoga, il seminario per promuovervi

Marketing per lo Yoga, il seminario per promuovervi

Planet Yoga vuole segnalarvi “Marketing per lo Yoga”, il seminario che aiuterà insegnanti e gestori di centri Yoga a fruttare al meglio le potenzialità del Web per promuovere le loro attività. Torna in una veste completamente rinnovata e si svolgerà per la prima volta a Bologna sabato 30 e domenica 31 maggio.

Questo seminario è unico nel suo genere, perché è pensato proprio per il settore dello Yoga. Esempi, esercitazioni e materiali sono creati proprio per chi opera in questo settore da docenti che a loro volta praticano Yoga.

Durante i due giorni di formazione (teorica e pratica) potrete avvicinarvi in modo semplice alla promozione sul Web senza essere degli esperti di web-marketing, imparando ad aumentare il numero di iscritti grazie all’uso di blog, social network e newsletter, e a comunicare in maniera più efficace a chi è già tuo allievo.

Il corso vi aiuterà a conoscere e a usare gli strumenti di web-marketing più adatti alla vostra attività d’insegnante o di gestore di centro Yoga, perché il programma è pensato appositamente per chi lavora nel mondo dello Yoga. Potrete imparare i concetti in modo semplice e divertente, infatti la teoria sarà accompagnata da esercizi pratici in aula, da svolgere da soli o in piccoli gruppi. Approfondirete e conoscerete di persona il mondo dello Yoga con le sue dinamiche, infatti, gli esperti di marketing sono anche yogi. Il corso sarà svolto in un ambiente informale e in un clima rilassante e i posti limitati saranno di grande aiuto per lo scambio di esperienze tra partecipanti e docenti.

Con “Marketing per lo Yoga” potrete farvi conoscere da subito sul territorio e anche online, grazie ai servizi di Planet Yoga. Con l’account Premium (che è parte integrante del corso) avrete una scheda dettagliata e senza pubblicità, con la possibilità di essere contattato direttamente e di collegare social, video e gallerie fotografiche.

Un seminario importante da non perdere assolutamente. Potrete trovare il programma completo, i costi, le informazioni e tante testimonianze di chi ha già frequentato i corsi, su: www.yogamanagement.org

Fateci sapere, se volete, con un commento qui di seguito com’è stata la vostra esperienza e le nozioni acquisite durante il corso.